Frequently Asked Questions.
01. Ordini
Come posso effettuare un ordine?
Ordinare è molto semplice. Potete chiamarci al numero 0585831036 o inviare una mail all’indirizzo info@mazziarredamenti.com specificando gli articoli di interesse del nostro catalogo online.
02. Spedizioni
Quando vengono spediti i prodotti che ordino?
I prodotti vengono spediti non appena il pagamento risulta effettuato o come da accordi presi in fase contrattuale.
Con che modalità vengono spediti i prodotti?
Tutte le spedizioni vengono effettuare con corriere espresso.
I tempi di consegna possono variare in base alla disponibilità di magazzino.
Nel caso il prodotto scelto preveda il montaggio la consegna verrà effettuata personalmente dai nostri montatori.
03. Informazioni Generali
Garanzia
L’acquisto del prodotto è soggetto alla disciplina di cui al D.Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) e successive modifiche. La garanzia riguarda il prodotto che presenti difetti di conformità e non può essere invocata in caso di negligenza e/o incuria nell’uso e/o nella manutenzione del prodotto.
Eligibilità di acquisto
L’ordine potrà essere effettuato solamente da soggetti maggiorenni.
Diritti di proprietà intellettuale
Il Sito, tutti i diritti d’autore e qualunque altro diritto di proprietà intellettuale o industriale o qualunque altro diritto di qualunque natura in uno qualunque dei contenuti o degli aspetti del Sito, appartiene all’Amministratore o ai suoi licenzianti.
Mazziarredamenti.com e tutto il suo contenuto è proprietà di Mazzi SRL. Ciò include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da Mazzi SRL.
Mazzi SRL vieta l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati. Le immagini contenute sul sito www.mazziarredamenti.com sono di proprietà di Mazzi SRL. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di Mazzi SRL, sarà perseguito a norma di legge.
Errori ed inesattezze. Disservizi causati dal sito web.
www.mazziarredamenti.com pubblica informazioni sul suo sito al fine di fornire un servizio costantemente aggiornato ai propri clienti, e ha adottato ogni utile precauzione al fine di assicurare ai propri utenti che i contenuti di www.mazziarredamenti.com siano accurati e non contengano informazioni non corrette o non aggiornate alla data della loro pubblicazione; tuttavia Mazzi srl declina ogni responsabilità circa la possibilità di eventuali inesattezze tecniche o di fatto e/o errori tipografici che provvederà ad immediatamente correggere non appena rilevati anche a seguito di una segnalazione. Mazzi srl declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali. Mazzi srl riserva inoltre il diritto di apportare correzioni e cambiamenti al sito ogni qual volta lo ritenga necessario senza darne preventiva comunicazione. Mazzi srl tuttavia, non può garantire agli utenti che il sito web operi con continuità, senza interruzioni ed in assenza di errori o malfunzionamenti dovuti al collegamento ad internet alla disattivazione dei cookies nel browser dell’utente e declina ogni relativa responsabilità nonché ogni responsabilità relativa ad eventuali problemi, danni o rischi che l’utente può incontrare durante l’utilizzo del sito.
04. Resi e sostituzioni
Posso esercitare il diritto di recesso?
Ogni cliente può esercitare il diritto di recesso secondo decreto legge 206/2005. In base al Codice del Consumo (decreto legislativo 206/2005) tale diritto deve essere esercitato mediante l’invio di un avviso attraverso posta, telegramma, telex, posta elettronica . Inoltre i tempi per il rimborso all’Utente non devono superare i 30 giorni.
1. Per richiedere l’autorizzazione al reso con uno dei metodi sopra indicati specificare le le causali del recesso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Mazzi SRL invierà al Cliente una conferma scritta di ricezione richiesta.
2. Una volta ricevuta la richiesta, il corriere espresso contatterà il Cliente per concordare il prelievo. Il cliente dovrà preparare il pacco con il prodotto o con i prodotti che intende rendere e consegnare il tutto al corriere che lo preleverà direttamente nel luogo indicato per la restituzione concordata.
4. La restituzione degli articoli deve pervenire presso il punto vendita di spedizione entro 7 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al Cliente da parte del reparto Resi Mazzi SRL.
Termini e condizioni di reso
1. Gli articoli non devono essere stati modificati, graffiati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso.